E' Rivolto alle figure professionali incaricate dai privati cittadini e dalle ditte per presentare le pratiche.
Descrizione
La Commissione locale per il paesaggio è un organo collegiale tecnico che rende pareri obbligatori istituito ai sensi dell'articolo 148 del Dlgs 42/2004 e articolo 4 della LR 32/2008. 2. E' composta da 3 esperti con diritto di voto e delibera a maggioranza con la presenza di almeno 2 membri.
Procura speciale / Delega Soggetti coinvolti Diritti Di segreteria
Tavole progettuali Estratto di mappa catastale e PRG vigente e di eventuali varianti in salvaguardia Relazione descrittiva (con particolare riferimento ai materiali, tecniche costruttive, finiture, ..) Documentazione fotografica Elaborazione tecnica di foto-inserimento nell'ambiente circostante, al fine di verificare gli esiti del suo inserimento
Tavole progettuali
Cosa si ottiene
Parere della Commissione Locale del Paesaggio
Tempi e scadenze
Ricevuta l'Istanza (Domanda), il Servizio avvia l'istruttoria il procedimento si conclude con l'emissione del parere da parte della CLP LA CLP tramite il Comune può richiedere integrazioni documentali;
Costi
Diritti di Segreteria
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia - Urbanistica - Ambiente
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.