Descrizione
Come ieri sera è andata via la luce in via fornaroli
Risposta
Buongiorno grazie per la segnalazione purtroppo è stata un'interruzione temporanea che non dipende dal comune ma riguarda la linea E-distribuzione. L'assessore competente ha contattato E-distribuzione e sembrerebbe che il guasto sia stato risolto. Il numero gratuito da chiamare, sia da rete fissa che da cellulare, attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati è: 803.500
Distinti saluti