Documenti di programmazione strategico-gestionale
Documenti
Linee programmatiche di mandato quinquennio 2024-2029
Le linee programmatiche di mandato sono state condivise dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 77/2024 ed approvate con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 36/2024
              DUP (Documento Unico di Programmazione)
- 
      
        DUP 2026-2028[.pdf 2,07 Mb - 07/10/2025]
- 
      
        DUP 2025-2027[.pdf 1,53 Mb - 30/10/2024 - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2025-2027[.pdf 1,24 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        DUP 2024-2026[.pdf 1,24 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2024-2026[.pdf 1,16 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        DUP 2023-2025 [.pdf 2,24 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2023-2025 [.pdf 1,25 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        DUP 2022-2024 [.pdf 2,12 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2022-2024 [.pdf 1,01 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        DUP 2021-2023 [.pdf 925,78 Kb - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2021-2023 [.pdf 2,05 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        DUP 2020-2022 [.pdf 4,9 Mb - 30/01/2025]
- 
      
        Aggiornamento DUP 2020-2022 [.pdf 968,93 Kb - 30/01/2025]
PIAO 2025-2027 - Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- 
      
        Delibera di approvazione PIAO 2025-2027[.pdf 107,96 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        PIAO 2025-2027[.pdf 764,62 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 1 - Processi Area Amministrativa Contabile[.pdf 561,68 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 2 - Processi Area Socio-Demografico[.pdf 315,85 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 3 - Processi Area Urbanistica Tecnica[.pdf 310,95 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 4 - Processi Area Vigilanza[.pdf 243,99 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 5 - Area rischio incarichi e nomine[.pdf 96,15 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 6 - Area di rischio contratti pubblici[.pdf 131,63 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 7 - Allegato PNRR e i contratti pubblici[.pdf 153,34 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 8 - Sezione Amministrazione Trasparente[.pdf 527,61 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 9 - Modello Whistleblowing[.pdf 89,46 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 10 - Modello Dichiarazione ai sensi degli artt. 6 comma 1 e art. 13 comma 3 del DPR 62/2013[.pdf 141,89 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 11 - Modello di dichiarazione resa dai collaboratori e consulenti[.pdf 133,6 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 12 - Modello di conflitto d'interessi RUP PNRR[.pdf 89,69 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 13 - Modello dichiarazione titolare effettivo[.pdf 200,92 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 14 - Modello Registro Accesso civico e generalizzato[.pdf 77,03 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 15 - Modello Checklist Autocontrollo procedura di spesa[.pdf 92,85 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Allegato 16 - Mappatura delle aree e dei processi a rischio[.pdf 205,54 Kb - 31/01/2025]
PIAO 2024-2026 - Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- 
      
        Delibera di approvazione PIAO 2024 2026[.pdf 521,13 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        PIAO 2024 2026[.pdf 1,37 Mb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 1 - Processi Area Amministrativa Contabile[.pdf 561,68 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 2 - Processi Area Socio - Demografica[.pdf 315,85 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 3 - Processi Area Urbanistica Tecnica[.pdf 310,95 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 4 - Processi Area Vigilanza[.pdf 243,99 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 5 - Area rischio incarichi e nomine[.pdf 96,15 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 6 - Area di rischio contratti pubblici[.pdf 131,63 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 7 - Allegato PNRR e i contratti pubblici[.pdf 153,34 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 8 - Sezione Amministrazione Trasparente[.pdf 527,61 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 9 - Modello Whistleblowing[.pdf 89,46 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 10 - Modello Dichiarazione ai sensi degli artt. 6 comma 1 e art. 13 comma 3 del DPR 62/2013[.pdf 141,89 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 11 - Modello di dichiarazione resa dai collaboratori e consulenti[.pdf 141,89 Kb - 01/02/2024 - 28/10/2024]
- 
      
        All. 12 - Modello di conflitto d'interessi RUP PNRR[.pdf 89,69 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 13 - Modello dichiarazione titolare effettivo[.pdf 200,92 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 14 - Modello Registro Accesso civico e generalizzato[.pdf 77,03 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 15 - Modello Checklist Autocontrollo procedura di spesa[.pdf 92,85 Kb - 01/02/2024]
- 
      
        All. 16 - Mappatura delle aree e dei processi a rischio[.pdf 205,54 Kb - 01/02/2024]
PIAO 2023-2025 - Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- 
      
        Delibera di approvazione del PIAO[.pdf 82,59 Kb - 28/06/2023 - 31/01/2025]
- 
      
        Parere di regolarità tecnica[.p7m 76,86 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Parere di regolarità tecnica[.p7m 76,92 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Parere di regolarità contabile[.p7m 77,06 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sezione scheda anagrafica[.pdf 99,03 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sezione rischi corruttivi trasparenza[.pdf 285,35 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Allegato 1[.xlsx 45,79 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Processi Area Amministrativa Contabile[.xlsx 40,32 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Processi Area Socio-Demografica[.xlsx 50,9 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Processi Area Urbanistica Tecnica[.xlsx 40,97 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Processi Area Vigilanza[.xlsx 45,18 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Area incarichi e nomine[.xlsx 20,36 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Area rischio contratti[.xlsx 24,8 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Allegato PNRR e i contratti pubblici[.pdf 153,34 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Allegato check-list per gli appalti[.pdf 1,59 Mb - 28/06/2023]
- 
      
        Allegato Sezione Amministrazione Trasparente[.xls 164,5 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sezione "Amministrazione Trasparente" Sottosezione 1° livello bandi di gara e contratti[.xls 75,5 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modulo whistleblowing[.pdf 89,46 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Mod-Dichiarazione ai sensi degli artt. 6 comma 1 e 13 comma 3 del DPR 62/2013[.pdf 141,89 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modello dichiarazione resa dai collaboratori_consulenti[.pdf 133,6 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modello di conflitto di interessi RUP_PNRR[.pdf 89,69 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modello dichiarazione Titolare Effettivo[.pdf 200,92 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modello Registro accesso civico e generalizzato[.pdf 77,03 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Modello check-list autocontrollo procedure di spese[.pdf 92,85 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sezione Struttura Organizzativa[.pdf 442,58 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sezione lavoro agile[.pdf 310,73 Kb - 28/06/2023]
- 
      
        Sottosezione_PIAO_fabbisogni_personale[.pdf 290,07 Kb - 28/06/2023]
PIAO 2022 - Ricognizione provvedimenti per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione
- 
      
        Provvedimento ricognitorio ai fini del PIAO[.pdf 201,72 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e trasparenza 2022/2024[.pdf 221,23 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Approvazione del Piano Triennale delle azioni positive 2022-2024[.pdf 262,29 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Adozione del Piano Triennale dei fabbisogni del personale 2022-2024[.pdf 438,17 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Approvazione Piano Triennale di razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio 2022-2024[.pdf 253,22 Kb - 31/01/2025]
- 
      
        Approvazione contratto per lo svolgimento delle prestazioni lavorative con le modalità di lavoro agile o "Smart Working"[.pdf 276,1 Kb - 31/01/2025]
Ultimo aggiornamento pagina: 07/10/2025 09:20:00
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.